I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort godono della bellezza di un territorio straordinario come la Baia Naturale del Golfo di Orosei, collocata sulla costa Nord Orientale della Sardegna. Fiore all'occhiello del territorio sono le famose spiagge, oggetto di riconoscimenti. Il resort è adagiato in un'oasi verdeggiante, dove godere del fresco fra oliveti e macchia mediterranea, apprezzata per essere uno degli spazi più selvaggi e incontaminati della Sardegna e a due passi dalla spiaggia di Cala Ginepro. La struttura conta sulla presenza di diverse unità abitative, collocate attorno alla piazzetta del Sole fra i 300 e i 500 metri dalla spiaggia, perfettamente attrezzata, raggiungibile attraversando un percorso alberato. Il resort è quanto di meglio può garantire il territorio isolano per le famiglie con bimbi, ed i giovani a caccia di divertimento e relax. La struttura offre la possibilità di partecipare a numerose attività, praticare sport, o semplicemente godere della natura.
Dalla Spiaggia: 300/500 mt - Dal porto di Olbia: 75 km
1 BAMBINO GRATIS - ANIMALI AMMESSI - SPIAGGIA INCLUSA - INTOLLERANZE ALIMENTARI
Soggiorni da Martedi a Martedi check in ore 16:00 check our ore 10:00
Posizione: armoniosa costruzione dalle tipiche linee architettoniche della tradizione sarda e si insinua nella splendida cornice della omonima località. La struttura è costituita da varie unità, tutte disposte su due piani. Peculiarità dell’Hotel è la lussureggiante vegetazione in cui lo stesso è immerso. L’Hotel non è adatto a persone diversamente abili per via della presenza di alcune scale.
COME ARRIVARE: A circa 80 km da Olbia, 100 km da Golfo Aranci, 2 km dalla borgata di Sos Alinos e 12 km dal paese di Orosei.
Camere: 193 suddivise in varie unità, su uno o due piani, dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, minifrigo (frigobar su richiesta, consumo a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Servizi, con vasca o doccia. Quasi tutte dispongono di balcone o veranda. Il 3°/4° letto, esclusa la family, è sempre un letto aggiunto. Le foto delle stanze riproducono solo alcune tipologie sopra descritte poiché le stanze sono quasi tutte diverse le une dalle altre. Le varie tipologie, sono dislocate in zone diverse, pertanto possono essere distanti tra loro e non è garantita la vicinanza. Le segnalazioni delle camere con richieste particolari (camere al primo piano, piano terra, zona piscina e così via) dovrà pervenire al momento della prenotazione, sarà presa in carico ma non sarà mai garantita. Tutte le richieste delle agenzie dettaglianti non saranno mai prese in carico. Standard: (occupazione min. 2 persone - max. 3 persone + 1 culla) Camera a due letti o matrimoniale, solo su richiesta del cliente possibilità di inserire il 3° letto (pouf con letto estraibile o a ribalta) e una culla. Spazi molto ridotti per la 3° persona e per l’eventuale culla. Superior (con supplemento): (occupazione min. 2 persone – max. 4 persone inclusa 1 culla) camera con due letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto in divano letto, su richiesta del cliente possibilità di aggiungere un 4° letto o una culla, spazi molto ridotti per la 4° persona/culla. Family (con supplemento): (occupazione min. 2 persone - max. 5 persone inclusa 1 culla). Bilocale con un bagno, ideale per 4 persone. composto da una camera doppia o matrimoniale, soggiorno con un divano singolo più letto estraibile per la sistemazione del 3°/4° letto. Su richiesta in base alla disponibilità è possibile aggiungere un 5° letto o una culla. Spazi molto ridotti per la 5° persona/culla. Le camere su richiesta potranno essere confermate dalla Direzione solo previa accettazione e in base a disponibilità, sarà inoltre applicata la maggiorazione indicata nella tabella tariffe e supplementi. In ogni tipologia di camera è possibile sistemare solo una culla (da richiedere all’atto della prenotazione).
RISTORANTE: due sale comunicanti al coperto, con tavoli assegnati per tutta la durata del soggiorno. Prima colazione, pranzo e cena saranno serviti dal nostro personale attraverso i buffet. Bevande in Caraffa incluse ai pasti (1/2 acqua esclusivamente naturale microfiltrata solamente naturale e 1/4 di vino in caraffa per gli adulti, oltre tale quantità sono a pagamento; non è consentito l'asporto). In alcuni periodi la Direzione si riserva la facoltà di variare la modalità di servizio. Settimanalmente sono previste due serate a tema (nelle serate a tema è sempre garantita una portata vegetariana o una soluzione alternativa). Prima colazione: offre un’ampia selezione di alimenti dolci e salati, caffetteria non espressa (da dispenser automatici con caffè in grani). Pranzo e cena: ogni giorno ricchi e sfiziosi buffet con piatti regionali e internazionali, ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, frutta e dolci. Al ristorante non è possibile ordinare piatti al di fuori del menù fisso e giornaliero previsto per il trattamento di pensione completa.
PACKET BREAKFAST, LUNCH E DINNER: per motivi igienico-sanitari, l’hotel non fornisce il servizio sostitutivo della colazione, pranzo e cena, neanche il giorno di partenza. Nell’arrangiamento scelto sono garantiti solamente i pasti consumati all’interno della sala ristorante. Presso il bar dell’hotel sono disponibili a pagamento snack e panini confezionati. PER I VEGETARIANI O VEGANI: il ristorante non offre menù vegetariano e/o vegano dedicato, nel nostro buffet sono disponibili dei piatti adatti alle preferenze dietetiche. BABY MENU (0/2 anni): all’interno del ristorante, disponibile un angolo riservato con alimenti appositamente cucinati per i bambini: brodo vegetale naturale, pastina al naturale, passato di verdura al naturale, pasta all’inglese, riso all’inglese, salsa al pomodoro, zucchine bollite, pesce del giorno a vapore, petto di pollo a vapore, prosciutto cotto, formaggio fresco grattugiato e spicchi di formaggio dolce. Sono esclusi latte fresco o in polvere, omogeneizzati e tutti i prodotti specifici per la prima infanzia; il servizio è controllato dallo staff di sala. CUCINA SENZA GLUTINE È OBBLIGATORIA LA SEGNALAZIONE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE: l’hotel non è specializzato nel predisporre appositi cibi per celiaci. Al buffet sarà possibile trovare anche pietanze, tra gli alimenti, che solitamente non contengono glutine. Disponendo di unica cucina, non è garantita l’assenza assoluta di contaminazioni per i cibi serviti al tavolo e/o buffet, salvo per i prodotti confezionati. INTOLLERANZE O ALLERGIE ALIMENTARI: le caratteristiche strutturali delle nostre cucine non consentono di garantire l’assoluta assenza di contaminazione per alcun tipo di intolleranza o allergia, né di adattare i menù alle singole esigenze. Non è prevista la somministrazione di pietanze differenziate, né di prodotti specifici.
BAR PRINCIPALE: riparato da un portico, antistante un rigoglioso giardino, è ideale per snack e freschi drink. BAZAR: apertura e chiusura a discrezione delle Direzione, dove sono disponibili i beni di prima necessità per i bambini per il mare, oltre a giornali, tabacchi, souvenir artigianali e alcuni altri prodotti. SPIAGGIA: distante circa 300/500 mt., variabile a seconda dell’ubicazione della camera all’interno dell’hotel. La spiaggia, di finissima sabbia bianca è alternata da insenature e scogliere, ed è raggiungibile a piedi percorrendo un viale alberato (esterno al complesso). I fondali digradano dolcemente, garantendo una balneazione sicura, in particolare ai bambini. Non sono previste navette interne, nè servizi di accompagnamento individuale. Sono inclusi i servizi igienici, non è presente il bar. Disponibilità di sedia job per ospiti con difficoltà motorie.
CONSEGNA E RILASCIO OMBRELLONI: Gli ombrelloni dalla 3° fila non sono mai assegnati, quando previsti, vengono consegnati dalle ore 16:00 del giorno d'arrivo e devono essere rilasciati il giorno prima della partenza entro le ore 19.00 (1° e 2° fila a pagamento con supplemento, prenotabile attraverso il sito web Hotel, fino ad esaurimento). A pagamento: pasto extra, late check-out, day use, noleggio teli mare (disponibilità fino ad esaurimento), noleggio auto, escursioni. Servizio lavanderia e stireria, campi da tennis e padel in notturna, wi-fi, invio e ricezione fax e telegrammi, ombrelloni in prima o seconda fila, Room service (dalle 08.00 alle 19.00), servizio medico su richiesta. Farmacia a 2 km (è possibile richiedere l’acquisto e la consegna dei farmaci in hotel rivolgendosi telefonicamente direttamente alla farmacia di Sos Alinos).
TESSERA CLUB OBBLIGATORIA DAI 4 ANNI IN POI INCLUDE (dal 29/5 al 29/09): L’utilizzo di ombrellone non assegnato dalla 3° fila in poi e due lettini per camera, indipendente dal numero degli occupanti la camera. Gli ombrelloni in prima e seconda fila sono a pagamento, sono prenotabili attraverso il sito web Hotel previa disponibilità. Accesso alla piscina per adulti e per bambini, con servizio di assistenza bagnanti, attrezzata con lettini fino ad esaurimento, vasca idromassaggio, parco giochi, miniclub dai 4 ai 12 anni ad orari prestabiliti. Ping-pong, bocce, intrattenimenti musicali e spettacoli serali. Uso dei campi da tennis, calcetto e campo da padel in orario diurno. Animazione soft, operativa 6 giorni a settimana diurna e serale fino alle 23.00.
BRACCIALI IDENTIFICATIVI: con il precipuo scopo di salvaguardia della sicurezza e della esatta identificazione degli Ospiti del Resort, forniremo, all’arrivo, per avere accesso a tutti i servizi, braccialetti da polso che chiediamo di mantenere per l’intera durata del soggiorno. MONEY CARD: Per il pagamento di tutti gli extra, è obbligatorio l’uso di una tessera prepagata. E’ possibile effettuare la ricarica (in contanti o per max 100 euro con carte e bancomat), presso la reception dalle 08.00 alle 22.00. La cauzione e il credito residuo sarà rimborsato alla riconsegna della money card unicamente presso la reception prima della partenza del cliente e comunque sempre dalle 08.00 alle 22.00. La mancata riconsegna in loco ne consegue la mancata restituzione di cauzione e credito residuo. La stessa ha validità unicamente all’interno della struttura. PAGAMENTI: carte, bancomat, Visa, Euro/Mastercard, CartaSi, contanti. Non vengono mai accettati assegni di conto corrente bancario. Wi-Fi: copertura esclusivamente nelle aree comuni (hall/bar principale).
PARCHEGGIO: all’aperto, non custodito. Animali: ammessi solo cani di piccola taglia, cibo escluso, con supplemento obbligatorio da regolare in loco all’arrivo, da segnalare alla prenotazione (Obbligatorio da tenere al guinzaglio o in trasportino, non hanno accesso alle Zone Comuni quali piscina, campi sportivi, parco giochi, bar, ristorante e spiaggia).
Soggiorni: da martedì e/o venerdì. Entrata il giorno di arrivo dalle ore 17.00. Il giorno di partenza uscita entro le ore 10.00. Non è garantita la consegna anticipata della camera per chi inizia il soggiorno con il pranzo. Soggiorni liberi su richiesta di minimo 3 notti fino al 02/06 e dal 22/09; minimo 7 notti nei restanti periodi. Per altri ingressi diversi da quelli indicati in tabella, sistemazione possibile solo in camera family o superior (con supplemento, su richiesta).
ALL’ARRIVO È OBBLIGATORIO ESIBIRE DOCUMENTI ATTESTANTI L’IDENTITA’ DI TUTTI I COMPONENTI DELLA PRENOTAZIONE, INCLUSI I MINORI DI QUALSIASI ETA’
Senza un documento di riconoscimento valido non è possibile soggiornare nella Struttura. Ai sensi dell’art. 109 del Testo Unico della Legge di Pubblica Sicurezza. Nell'applicare le formule promozionali, l’età dei bambini è riferita al momento del soggiorno (lo sconto 0-5,99 e 6-11,99 anni si applicherà a bimbi che non hanno ancora compiuto il sesto e il dodicesimo anno di età all’inizio del soggiorno). Le età finali si intendono per anni non compiuti al momento di inizio del soggiorno. Qualora il bambino compia gli anni all’arrivo o durante il soggiorno e non rientri più nella fascia di età utile per poter fruire della promozione, le tariffe verranno automaticamente adeguate e il saldo dovrà essere perfezionato all’arrivo in Hotel in base alle tariffe ufficiali. La Pensione Completa deve essere confermata al momento della prenotazione. Il supplemento Pensione Completa e i pasti extra, se acquistato singolarmente avranno un prezzo più alto. (VEDI SUPPLEMENTO PASTO EXTRA). Il trattamento scelto dovrà essere uguale per tutti gli occupanti della camera e per l’intero periodo. Non sono applicabili arrangiamenti diversi agli occupanti la medesima camera. Prenotazione ed arrangiamento dovranno permanere per l’intera durata del soggiorno minimo 7 notti (mezza pensione o pensione completa). In base all’arrangiamento prenotato sono incluse le bevande ai pasti, 1/2 acqua esclusivamente naturale microfiltrata e 1/4 di vino in caraffa per gli adulti, oltre tale quantità sono a pagamento; non è consentito l'asporto. Le tariffe non includono quanto non espressamente indicato. CULLA NON GARANTITA. In ogni tipologia di camera è possibile sistemare una sola culla. Da richiedere all'atto della prenotazione. Per i bambini, non sono incluse le bevande ai pasti, sono inclusi i pasti del menù del giorno, in base all’arrangiamento spettante agli occupanti della camera. Non sono previsti menu personalizzati. I pasti non goduti durante il soggiorno non potranno essere rimborsati o recuperati, né sostituiti con i packet breakfast, lunch o dinner. Servizi extra, In caso di mancata presentazione, cancellazione e/o modifica differita dei servizi extra (tessera club, escursioni, transfer, ombrelloni in 1°/2° fila ecc.) verrà applicato l’addebito dell’intero importo. L’occupazione minima, in tutte le tipologie di camera, è di 2 quote intere. Tutte le quote, (se non segnalato) sono da intendersi al giorno per persona. Alcuni servizi e gli orari possono variare in base alla stagionalità. Non è garantita la consegna anticipata della camera per chi inizia il soggiorno con il pranzo.
Dalla Spiaggia: 300/500 mt - Dal porto di Olbia: 75 km
1 BAMBINO GRATIS - ANIMALI AMMESSI - SPIAGGIA INCLUSA - INTOLLERANZE ALIMENTARI
Soggiorni da Martedi a Martedi check in ore 16:00 check our ore 10:00